PRIMI INCONTRI

I primi incontri sono sempre un po' speciali e anche a distanza di tempo si ricordano con emozione, possono essere andati bene o possono aver lasciato l'amaro in bocca, poco importa, in un modo o nell'altro, ogni "prima volta" sarà decisiva. 
La mia vita di prime volte ne ha avute tante e continua ad averne, io per lo meno mi sto impegnando perché ciò accada e quest'iniziativa di Mom Francesca non potevo perdermela perché mi permette di ricordare da dove son partita e di ringraziare tutte le persone che fino ad oggi ho incontrato. Ve le presento.
La prima è un colossal per me, è stata la prima prima, quella che ho beccato per caso, mentre stavo facendo tutt'altro. Ai tempi il suo era un blog, oggi è molto di più ma questo è il suo lavoro e nel lavoro si cresce e si cambia. Lei è Bismama e le avventure di First e Second io le conosco tutte.  
Quasi subito dopo è arrivata Lucia, con la quale avevo in comune un figlio “nanna no”, non l'ho più mollata e beh come è andata a finire ormai si sa, approfitto per dire che Umbria for mummy ha bisogno estremo di collaboratori: se qualcuno volesse scoprire cosa si prova a lavorare gratis ma con soddisfazioni e riscontri personali non quantificabili, può contattarci, siete i benvenuti!

Praticamente in contemporanea a Lucia, è arrivata Francesca, umbra come me, ma romana di adozione, è la mamma dolce per eccellenza, ho avuto la fortuna di incontrarla più volte e ho il solo rammarico di non averla sempre a “disposizione”, le voglio un gran bene!
Wondernonna, Aline, Moky, traslocata da poco su Wp, Fairy, Le mamme nel deserto, Gab e Cecilia, oramai sono amiche a tutti gli effetti. Non potrei mai non passare a trovarle, devo sapere che fanno, come stanno e fargli un saluto. Aline da poco mi ha regalato l’emozione di un “primo incontro”, m’impegnerò per averlo anche con le altre.
Uno dei blog che mi emoziona tantissimo, e che seguo praticamente dagli albori, è quello di Raffaella, la considero la perla di questo mondo, perché è essenziale nel raccontare ma, nell’esserlo, mi scombussola l’anima e poi ancora Mamma Avvocato, Giorgia,  LaNinin, Maris alle quale se ne sono aggiunte altre Pat,  Carla, Gio, Francesca, potrei continuare per un bel po’ed ognuna di loro rappresenta un primo incontri. 
So già che molte di voi hanno già partecipato all'iniziativa, io sono in estremo ritardo (dov'è la novità?), ma se qualcuno se la fosse persa basta cliccare QUI


Commenti

  1. Grazie mille per la tua partecipazione! Il tuo post è denso di incontri ma soprattutto di emozioni, mi piace!
    A presto, momfrancesca.

    RispondiElimina
  2. Ti mando un forte abbraccio cara Piky, che pur essendo virtuale è pieno di calore. Chissà che un giorno ci si possa incontrare.

    RispondiElimina
  3. ...ma che bello, ci sono anche io!!! :-)
    <3

    RispondiElimina
  4. Piky :-))) come sono contenta di essere anche io in questo tuo post!
    Mi ero persa l'iniziativa, non so se potrò recuperare ma intanto voglio dire che è una cosa davvero bella.

    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Anche io non posso non passare a leggerti, oramai, perché sei parte anche tu della famiglia! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ci sono anche io!!!!!! WOW!
    Sai che ci pensavo...mi piacerebbe conoscerti di persona ma la distanza è un po' tiranna... non disperiamo, magari l'occasione capiterà! Confidiamo ne destino e nel suo volere. :-)

    RispondiElimina
  7. che bello rileggerti...e che bello riscrivere...per me è una piccola prima volta qesti giorni che sto riprendendo il mio blog abbandonato, e ripartire col rileggere il tuo come tanti anni fa risveglia belle emozioni!

    RispondiElimina
  8. Che onore ! Anche tu per noi sei sicuro un primo incontro !!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso